Locazioni

Che tu abbia un immobile ad uso commerciale o ad uso abitativo, non hai ragione di aspettare. Se il tuo inquilino non ti paga, la cosa più saggia che tu possa fare è quella di procedere senza indugio con lo sfratto.

Appalti

Le responsabilità nei contratti d’appalto sono all’ordine del giorno: i soggetti coinvolti nei lavori edili sono infatti molti. La difficoltà, in questi casi, non sta tanto nello stabilire chi deve rispondere dei danni, quanto nel capire chi, nel concreto, può pagare, e quanto può versare.

contratti

Per molti i contratti sono un male inevitabile. Ma bisogna anche considerare che un accordo scritto rafforza la cooperazione e previene discussioni future. Per questo noi scriviamo contratti in modo semplice. Perché solo quando i patti sono chiari, l’amicizia può esser lunga.

condominio

Voi amministratori lo sapete bene: gestire un condominio è come amministrare un piccolo villaggio. E come in ogni villaggio, se le regole non sono rispettate, anche in ogni condominio bisogna intervenire – celermente.

successioni

Le cose che puoi fare sono due. Puoi lasciare agli altri ciò che è tuo, o puoi prenderti quello che ti spetta di diritto. A te la scelta.

Chiudi
Via Bagatti Valsecchi, 16/d - Varedo (MB) - tel 0362.583540 - IVA 00039460969